politica di rimborso

ATTENZIONE: NON OFFRIAMO RESI GRATUITI, SONO APPLICATI I COSTI DI SPEDIZIONE.

Reso

È possibile restituire il mio ordine?
Sì, è possibile.
Se non sei soddisfatto degli articoli ordinati, hai la possibilità di restituirli entro 30 giorni dal ricevimento.
In tal caso, l'ordine deve rispettare le seguenti condizioni:

  1. L'ordine deve contenere tutte le parti e i componenti appropriati e l'imballaggio deve essere arrivato esattamente come il prodotto.
  2. Deve essere evidente che il prodotto è stato maneggiato normalmente, escludendo rotture dovute a un uso improprio.
  3. I prodotti per cui l'igiene è importante devono essere stati accuratamente puliti prima che il processo di reso inizi.
  4. Il prodotto deve essere stato trovato difettoso immediatamente al ricevimento.
  5. Ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente i costi di spedizione.
  6. Il reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono rispettate, il reso verrà ufficialmente riconosciuto entro questo periodo.
    Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che siano stati utilizzati o danneggiati per causa non imputabile alla nostra azienda.

Come posso restituire il mio ordine?

Se il tuo ordine soddisfa le condizioni sopra riportate, devi seguire i seguenti passaggi per avviare il processo di reso:

  • Invia un'email a: info@stravavenezia.it
  • Assicurati che l'email contenga le seguenti informazioni:
    • Numero dell'ordine
    • Motivo della richiesta di reso
    • Foto del prodotto in caso di rottura
    • Nome e cognome del cliente
    • Indirizzo del cliente

Successivamente, ti contatteremo e ti forniremo l'indirizzo per il reso.
Non inviare il reso al mittente, ti forniremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrai richiesto. Il cliente è responsabile per i costi di spedizione del reso.


STORNOBAU

Il consumatore ha il diritto di recesso in conformità alla seguente disposizione, se il consumatore è una persona fisica che stipula un contratto legale per scopi che non sono prevalentemente correlati alla sua attività commerciale o professionale:

A. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
Diritto di annullamento
Il periodo di annullamento è di 14 giorni dalla data in cui tu o un terzo da te designato, che non sia il vettore, ha ricevuto o accettato l'ultimo prodotto.
Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono eseguiti non appena vengono effettuati. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi un rimborso non è possibile al momento del ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci (Strava Venezia) tramite una dichiarazione chiara (ad esempio via e-mail) della tua decisione di recedere da questo contratto. Il recesso si considera completato quando abbiamo ricevuto la merce. I costi di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

Registrazione per le spedizioni in transito
Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, potrebbero esserci tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo controllo. Se la merce è già in transito, l'annullamento non è possibile. Ti preghiamo di attendere fino a ricevere la merce e poi restituirla a noi. Naturalmente, puoi informarci anticipatamente sulla tua intenzione di annullare l'ordine.
Per garantirti un reso il più rapido possibile, ti chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.

Conseguenze del recesso
Se recedi da questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, ad eccezione dei costi di spedizione (eccetto i costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica offerta da noi), senza indugi e al massimo entro quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del tuo recesso da questo contratto e il ricevimento della merce. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, salvo diverso accordo con te; in nessun caso ti verrà addebitato alcun costo per questo rimborso.

TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A CARICO DEL CLIENTE.